Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
Servizi di urbanistica ed edilizia privata al cittadino, Gestione Riserva Naturale Sorgente Funtanì
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Bianco LucaIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì CHIUSO
Mercoledì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45
Giovedì CHIUSO
Venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45