Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ORDINANZA N° 93/2016- ISTITUZIONE DEL "DIVIETO DI TRANSITO" E "DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA", SUL TRATTO DI STRADA DI VIA PRADINI, DA INCROCIO CON PIAZZA FERRARI, ALL'INCROCIO CON VIA DE ZOBOLI IN CORRISPONDENZA DEL CIVICO 67 DAL 31/10/2016 AL 30/11/2016

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 93
Struttura responsabile: Ufficio Lavori Pubblici e Patrimonio
Responsabile del provvedimento: Sangregorio Alessandro
Data del provvedimento: 27-10-2016
Allegato: ord_00093_27-10-2016.pdf (272 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00093_27-10-2016.pdf.p7m (272 kb) File con estensione generica
Contenuto creato il 28-10-2016 aggiornato al 28-10-2016
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA