Portale Trasparenza Comune di Vobarno - ORDINANZA N° 2/2017 - ISTITUZIONE DI: "DIVIETO DI TRANSITO" E "DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA" DALLE ORE 8.00 DI LUNEDÌ 09 GENNAIO 2017, FINO A FINE LAVORI, SUL TRATTO DI STRADA DI VIA AGRO, COMPRESO TRA L'INCROCIO CON VIA POLI -VIA ROMA, FINO ALL'INCROCIO CON VIA VERDI

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ORDINANZA N° 2/2017 - ISTITUZIONE DI: "DIVIETO DI TRANSITO" E "DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA" DALLE ORE 8.00 DI LUNEDÌ 09 GENNAIO 2017, FINO A FINE LAVORI, SUL TRATTO DI STRADA DI VIA AGRO, COMPRESO TRA L'INCROCIO CON VIA POLI -VIA ROMA, FINO ALL'INCROCIO CON VIA VERDI

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 2
Struttura responsabile: Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
Responsabile del provvedimento: Bianco Luca
Data del provvedimento: 04-01-2017
Allegato: ord_00002_04-01-2017.pdf (385 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00002_04-01-2017.pdf.p7m (387 kb) File con estensione generica
Contenuto inserito il 04-01-2017 aggiornato al 04-01-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it