Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

ORDINANZA N° 4 ISTITUZIONE "DIVIETO DI TRANSITO" DEL TRAFFICO VEICOLARE, SULLA TRATTO DI STRADA CORTE, PER CONSENTIRE L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SOSTITUZIONE SERVIZI INTERRATI PER CONTO A2A, DALLE ORE 8.30 DI GIOVEDÌ 02 FEBBRAIO, ALLE ORE 18.00 DI VENERDÌ 03 MARZO 2017.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 4
Struttura responsabile: Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Responsabile del provvedimento: Sangregorio Alessandro
Data del provvedimento: 02-02-2017
Allegato: ord_00004_02-02-2017.pdf (269 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00004_02-02-2017.pdf.p7m (270 kb) File con estensione generica
Contenuto creato il 02-02-2017 aggiornato al 02-02-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA