Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

ORDINANZA N° 5 - ISTITUZIONE DI "DIVIETO DI TRANSITO" DEL TRAFFICO VEICOLARE E PEDONALE SULLA STRADA COMUNALE DENOMINATA VIA S. LUCIA COMPRESA FRA IL CIVICO 4 E L' INCROCIO CON VIA ARDICCIO

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 5
Struttura responsabile: Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Responsabile del provvedimento: Sangregorio Alessandro
Data del provvedimento: 13-02-2017
Allegato: ord_00005_13-02-2017.pdf.p7m (267 kb) File con estensione generica
Allegato: ord_00005_13-02-2017.pdf (266 kb) File con estensione pdf
Contenuto creato il 14-02-2017 aggiornato al 14-02-2017
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