Portale Trasparenza Comune di Vobarno - Ordinanza n° 8/2017 - CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO VEICOLARE DI VIA POSTA, DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN VIA POSTA PER CONSENTIRE LO SVOLGERSI DELLA MANIFESTAZIONE "CARNEVALE IN STRADA" CHE SI TERRA' IL GIORNO 28.02.2017 DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 19.30.

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

Ordinanza n° 8/2017 - CHIUSURA TEMPORANEA AL TRANSITO VEICOLARE DI VIA POSTA, DIVIETO DI SOSTA TEMPORANEO IN VIA POSTA PER CONSENTIRE LO SVOLGERSI DELLA MANIFESTAZIONE "CARNEVALE IN STRADA" CHE SI TERRA' IL GIORNO 28.02.2017 DALLE ORE 13.00 ALLE ORE 19.30.

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N. 8
Struttura responsabile: Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Responsabile del provvedimento: Sangregorio Alessandro
Data del provvedimento: 22-02-2017
Allegato: ord_00008_22-02-2017.pdf (249 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00008_22-02-2017.pdf.p7m (250 kb) File con estensione generica
Contenuto inserito il 22-02-2017 aggiornato al 22-02-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it