Portale Trasparenza Comune di Vobarno - ORDINANZA N° 13/2017 - ISTITUZIONE DEL "DIVIETO DI TRANSITO" E "DIVIETO DI SOSTA", SUL TRATTO DI STRADA DI VIA PRANDINI, COMPRESO FRA L'INCROCIO CON PIAZZA FERRARI, ALL'INCROCIO CON VIA DE ZOBOLI, DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,30 DEI GIORNI LUNEDÌ 20, MARTEDÌ 21, MERCOLEDÌ 22, GIOVEDÌ 23 MARZO 2017

Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"

Provvedimenti

ORDINANZA N° 13/2017 - ISTITUZIONE DEL "DIVIETO DI TRANSITO" E "DIVIETO DI SOSTA", SUL TRATTO DI STRADA DI VIA PRANDINI, COMPRESO FRA L'INCROCIO CON PIAZZA FERRARI, ALL'INCROCIO CON VIA DE ZOBOLI, DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 18,30 DEI GIORNI LUNEDÌ 20, MARTEDÌ 21, MERCOLEDÌ 22, GIOVEDÌ 23 MARZO 2017

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 13
Struttura responsabile: Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Responsabile del provvedimento: Sangregorio Alessandro
Data del provvedimento: 17-03-2017
Allegato: ord_00013_17-03-2017.pdf (265 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00013_17-03-2017.pdf.p7m (268 kb) File con estensione generica
Contenuto inserito il 20-03-2017 aggiornato al 20-03-2017
Facebook Twitter Google Plus Linkedin
- Inizio della pagina -
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA
Il progetto Portale della trasparenza sviluppato da ISWEB S.p.A. www.isweb.it