Provvedimenti

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 Comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione \"Amministrazione trasparente\", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
b) scelta del contraente per l\'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall\'articolo 9-bis;
c) LETTERA SOPPRESSA DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97;
d) accordi stipulati dall\'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.
2. COMMA ABROGATO DAL D.LGS. 25 MAGGIO 2016, N. 97. 

ORDINANZA N° 15 /2017 - DIVIETO DI TRANSITO IN VIA DE ZOBOLI, NEI PRESSI DEL CIVICO 24 IL GIORNO DI GIOVEDÌ 23 MARZO 2017 DALLE ORE 8:00 ALLE ORE 10:00

Tipologia: provvedimento dirigenziale
Provvedimento numero: ORDINANZA N° 15
Struttura responsabile: Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
Responsabile del provvedimento: Bianco Luca
Data del provvedimento: 21-03-2017
Allegato: ord_00015_21-03-2017.pdf (313 kb) File con estensione pdf
Allegato: ord_00015_21-03-2017.pdf.p7m (315 kb) File con estensione generica
Contenuto creato il 21-03-2017 aggiornato al 21-03-2017
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA