Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

EROGAZIONE AGLI ENTI GESTORI DELLE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE ED ALL’A.S.D. POLISPORTIVA CON SEDE IN VOBARNO DEI CONTRIBUTI RELATIVI AL FINANZIAMENTO STATALE AI COMUNI PER IL POTENZIAMENTO DEI CENTRI ESTIVI DIURNI, DEI SERVIZI SOCIOEDUCATIVI TERRITORIALI E DEI CENTRI CON FUNZIONE EDUCATIVA E RICREATIVA AI MINORI 0/17 ANNI (ART. 63 DEL DECRETO LEGGE N. 73 DEL 25 MAGGIO 2021 “MISURE URGENTI CONNESSE ALL'EMERGENZA DA COVID-19, PER LE IMPRESE, IL LAVORO, I GIOVANI, LA SALUTE E I SERVIZI TERRITOR

Nominativo: A.S.D. POLISPORTIVA VOBARNO
Dati fiscali: 01415910171
Struttura organizzativa responsabile: Ufficio Pubblica Istruzione
Dirigente o funzionario responsabile: Tanfoglio Elena
Importo atto di concessione:  € 13.255,00
Data atto di concessione: 30-12-2021

Note

La determinazione è reperibile al seguente percorso:

https://www.comune.vobarno.bs.it   -  albo pretorio -   atti amministrativi   -  determinazione

 

La delibera è reperibile al seguente percorso:

https://www.comune.vobarno.bs.it   -  albo pretorio -   atti amministrativi   -  delibere

Modalità seguita per l'individuazione del beneficiario

Delibera Giunta Comunale n. 117 del 08.11.2021 e determinazione n. 401 del 30/12/2021

Importi dei vantaggi economici corrisposti

ImportoDataAnno
€ 13.255,0011/01/20222022
Contenuto creato il 14-02-2022 aggiornato al 14-02-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA