Atti di concessione

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 27 commi 1, 2

Obblighi di pubblicazione dell'elenco dei soggetti beneficiari

1. La pubblicazione di cui all'articolo 26, comma 2, comprende necessariamente, ai fini del comma 3 del medesimo articolo:
a) il nome dell'impresa o dell'ente e i rispettivi dati fiscali o il nome di altro soggetto beneficiario;
b) l'importo del vantaggio economico corrisposto;
c) la norma o il titolo a base dell'attribuzione;
d) l'ufficio e il funzionario o dirigente responsabile del relativo procedimento amministrativo;
e) la modalità seguita per l'individuazione del beneficiario;
f) il link al progetto selezionato e al curriculum del soggetto incaricato.

2. Le informazioni di cui al comma 1 sono riportate, nell'ambito della sezione "Amministrazione trasparente" e secondo modalità di facile consultazione, in formato tabellare aperto che ne consente l'esportazione, il trattamento e il riutilizzo ai sensi dell'articolo 7 e devono essere organizzate annualmente in unico elenco per singola amministrazione.

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 26 commi 2, 3, 4

Obblighi di pubblicazione degli atti di concessione di sovvenzioni, contributi, sussidi e attribuzione di vantaggi economici a persone fisiche ed enti pubblici e privati

2. Le pubbliche amministrazioni pubblicano gli atti di concessione delle sovvenzioni, contributi, sussidi ed ausili finanziari alle imprese, e comunque di vantaggi economici di qualunque genere a persone ed enti pubblici e privati ai sensi del citato articolo 12 della legge n. 241 del 1990, di importo superiore a mille euro. Ove i soggetti beneficiari siano controllati di diritto o di fatto dalla stessa persona fisica o giuridica ovvero dagli stessi gruppi di persone fisiche o giuridiche, vengono altresì pubblicati i dati consolidati di gruppo.

3. La pubblicazione ai sensi del presente articolo costituisce condizione legale di efficacia dei provvedimenti che dispongano concessioni e attribuzioni di importo complessivo superiore a mille euro nel corso dell'anno solare al medesimo beneficiario. La mancata, incompleta o ritardata pubblicazione rilevata d'ufficio dagli organi di controllo è altresì rilevabile dal destinatario della prevista concessione o attribuzione e da chiunque altro abbia interesse, anche ai fini del risarcimento del danno da ritardo da parte dell'amministrazione, ai sensi dell'articolo 30 del decreto legislativo 2 luglio 2010, n. 104.

4. E' esclusa la pubblicazione dei dati identificativi delle persone fisiche destinatarie dei provvedimenti di cui al presente articolo, qualora da tali dati sia possibile ricavare informazioni relative allo stato di salute ovvero alla situazione di disagio economico-sociale degli interessati.

Ricerca in archivio

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Elenco delle sovvenzioni, sussidi ed altri vantaggi economici
OggettoBeneficiarioStruttura OrganizzativaAnno
EROGAZIONE DELLA QUOTA A SALDO DEL CONTRIBUTO FISSO PREVISTO DALL’ART. 05 DELLA CONVENZIONE N. 1887/18 REG. DEL 27.08.2018 STIPULATA CON LE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE OPERANTI NEL COMUNE DI VOBARNO. ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA DON G. FRASCADORO
2021
EROGAZIONE DELLA QUOTA A SALDO DEL CONTRIBUTO FISSO PREVISTO DALL’ART. 05 DELLA CONVENZIONE N. 1887/18 REG. DEL 27.08.2018 STIPULATA CON LE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE OPERANTI NEL COMUNE DI VOBARNO. ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA SACRO CUORE DI GESU'
2021
EROGAZIONE DELLA QUOTA A SALDO DEL CONTRIBUTO FISSO PREVISTO DALL’ART. 05 DELLA CONVENZIONE N. 1887/18 REG. DEL 27.08.2018 STIPULATA CON LE SCUOLE DELL’INFANZIA PARITARIE OPERANTI NEL COMUNE DI VOBARNO. ANNO SCOLASTICO 2020/2021.
SCUOLA PARITARIA DELL'INFANZIA PIO XII
2021
acconto contributi economici alle scuole paritarie dell'infanzia di Vobarno - anno scolastico 2020/2021
scuola paritaria dell'infanzia "Sacro Cuore di Gesù" Pompegnino
2020
acconto contributi economici alle scuole paritarie dell'infanzia di Vobarno - anno scolastico 2020/2021
scuola paritaria dell'infanzia Pio XII
2020
acconto contributi economici alle scuole paritarie dell'infanzia di Vobarno - anno scolastico 2020/2021
scuola paritaria dell'infanzia "s.Giorgio" Vobarno
2020
acconto contributi economici alle scuole paritarie dell'infanzia di Vobarno - anno scolastico 2020/2021
scuola paritaria dell'infanzia Don Giuseppe Frascadoro - Collio
2020
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO AI SEI ANNI - SALDO RIPARTO FONDI ANNO 2018
Istituto Comprensivo Vobarno
2020
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO AI SEI ANNI - SALDO RIPARTO FONDI ANNO 2018
scuola paritaria dell'infanzia "don Giuseppe Frascadoro" Collio
2020
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO AI SEI ANNI - SALDO RIPARTO FONDI ANNO 2018
scuola paritaria dell'infanzia "s.Giorgio" Vobarno
2020
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO AI SEI ANNI - SALDO RIPARTO FONDI ANNO 2018
scuola paritaria dell'infanzia Pio XII
2020
SISTEMA INTEGRATO DI EDUCAZIONE E DI ISTRUZIONE DALLA NASCITA FINO AI SEI ANNI - SALDO RIPARTO FONDI ANNO 2018
scuola paritaria dell'infanzia Sacro Cuore di Gesù Pompegnino
2020
erogazione contributo economico per spese urgenti e indifferibili
XX
2020
voucher per servizio di assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
voucher per assistenza ad personam settembre 2020 / febbraio 2021
xx
2020
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 30-03-2015 aggiornato al 22-11-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA