Portale Trasparenza Comune di Vobarno - Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Vobarno appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Vobarno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
Burocrazia zero
PIAO - Piano Integrato Di Attività E Organizzazione
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Dati aggregati attività amministrativa
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Tempi medi di erogazione dei servizi
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
BDAP - Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Amianto
Stato Dell'Ambiente
Fattori Inquinanti
Aziende a Rischio di Incidente Rilevante
CORONAVIRUS - COVID19 - INFORMAZIONI
Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Interventi comunali finanziati da PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
✕ Chiudi
Avvisi e bandi di gara - Profilo di committente
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L’INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Biblioteca Civica - Cultura
S.U.A.P.
Ufficio commercio-attività produttive
Ufficio di Polizia Locale
Ufficio Pubblica Istruzione
Ufficio Ragioneria -Tributi - Servizi informativi
Ufficio Segreteria-servizi generali
Ufficio Servizi Sociali - Sport
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
IMPEGNO DI SPESA PER LA SOSTITUZIONE DI ELETTRODI E DELLA CENTRALINA ELETTRONICA DEL SISTEMA DI RISCALDAMENTO DEL CAMPO DA TENNIS PRESSO IL CENTRO POLISPORTIVO IN VIA SOTTOSTRADA
Z023986001
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
31-01-2023
PROROGA DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO E MONTAGGIO/SMONTAGGIO SCALA ESTERNA PROVVISORIA PRESSO L’IMMOBILE “EX MUNICIPIO” IN PIAZZA FERRARI 1 A VOBARNO, PER N.2 MESI
ZE83999127
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
25-01-2023
FORNITURA DI MATERIALE IDRAULICO E INTERVENTI DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI TERMOIDRAULICI E SANITARI DEL PATRIMONIO COMUNALE PER L’ANNO 2023
ZB03965540
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
20-01-2023
ESECUZIONE DI ALCUNE OPERE DA FABBRO SU DIVERSI IMMOBILI COMUNALI RESOSI URGENTI A SEGUITO DI ROTTURE IMPROVVISE
ZEE3848718
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
18-01-2023
FORNITURA DI GAS NATURALE PER RISCALDAMENTO PRESSO LA TENSOSTRUTTURA ADIBITA A PALESTRA PRESSO IL CENTRO SPORTIVO IN VIA SOTTOSTRADA
Z59393249A
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
14-01-2023
SERVIZIO TECNICO PER COORDINAMENTO SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE LAVORI DI AMPLIAMENTO SCUOLA D'INFANZIA E NIDO FRASCADORO
Z4B39251F3
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-12-2022
AGGIUDICAZIONE PER IL SERVIZIO DI ESUMAZIONI ED ESTUMULAZIONI PRESSO I CIMITERI PRESENTI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VOBARNO
ZBA3939311
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-12-2022
REALIZZAZIONE DI NUOVO CAMPO COPERTO CON STRUTTURA AD ARCHI IN LEGNO LAMELLARE E TELO,
8704090A49
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-12-2022
SERVIZIO TECNICO RELATIVO ALLA PROGETTAZIONE DEFINITIVA ED ESECUTIVA RELATIVAMENTE AI LAVORI DI: “AMPLIAMENTO DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA E NIDO “DON GIUSEPPE FRASCADORO
Z3839250C0
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-12-2022
SERVIZIO DI “SGOMBERO NEVE E TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO SULLE STRADE COMUNALI DI VOBARNO (BS) NEGLI ANNI 2022 E 2023, CON POSSIBILITA’ DI PROROGA FINO AD ESAURIMENTO DELL’IMPORTO CONTRATTUALE.”
9519480B66
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-12-2022
ASSISTENZA E LOCAZIONE N.3 POSPAGOPA UFFICI COMUNALI
ZC43953676
Ufficio Ragioneria -Tributi - Servizi informativi
30-12-2022
IMPEGNO DI SPESA PER LA PROSECUZIONE DEL SERVIZIO DI NOLEGGIO DI DUE APPARECCHIATURE MULTIFUNZIONE A COLORI ACQUISITE TRAMITE ADESIONE ALLA CONVENZIONE CONSIP SPA MULTIFUNZIONE 27 - NOLEGGIO - LOTTO 3” – C.I.G.Z503959D85
Z503959D85
Ufficio Segreteria-servizi generali
30-12-2022
FORNITURA DI MODULISTICA SPECIALIZZATA PER LA GESTIONE DEGLI ADEMPIMENTI ELETTORALI PER ELEZIONI DEL CONSIGLIO REGIONALE E DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA - GIORNI 12 E 13 FEBBRAIO 2023. CIG ZA2393D331
ZA2393D331
Ufficio Segreteria-servizi generali
23-12-2022
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER ADESIONE A “SPORTELLO SERVIZI SOCIO ASSISTENZIALI” ISTITUITO PRESSO ACB SERVIZI SRL PER L' ANNO 2023 – CIG ZE7391C2B0
ZE7391C2B0
Ufficio Segreteria-servizi generali
22-12-2022
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER ADESIONE ALLO “SPORTELLO DI CONSULENZA APPALTI ACB” ATTIVATO DALLA ASSOCIAZIONE COMUNI BRESCIANI PER L’ANNO 2023 – CIG ZD4391C278
ZD4391C278
Ufficio Segreteria-servizi generali
22-12-2022
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA FORNITURA DI MODULISTICA E PUBBLICAZIONI SPECIALISTICHE - ANNO 2023. - DITTA MAGGIOLI SPA CIG Z9D392847C
Z9D392847C
Ufficio Segreteria-servizi generali
22-12-2022
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA FORNITURA DI MODULISTICA E PUBBLICAZIONI SPECIALISTICHE - ANNO 2023 - SOCIETA' GRAFICHE GASPARI SRL - CIG Z5239283E1.
Z5239283E1
Ufficio Segreteria-servizi generali
22-12-2022
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER LA FORNITURA DI MODULISTICA E PUBBLICAZIONI SPECIALISTICHE - ANNO 2023. - HALLEY INFORMATICA SRL CIG Z9C3928437
Z9C3928437
Ufficio Segreteria-servizi generali
22-12-2022
LAVORI RELATIVI A “RIFACIMENTO DEL MANTO DI COPERTURA ESISTENTE IN AMIANTO DEL TEATRO COMUNALE. APPROVAZIONE PROCEDURA SINTEL N° 161432827 ED AGGIUDICAZIONE APPALTO
9480257B8E
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
16-12-2022
INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DEL PROGETTO STRUTTURALE IN VARIANTE DEI CORPI A, B E C, INERENTE I LAVORI DI: “EFFICIENTAMENTO ENERGETICO E ADEGUAMENTO SISMICO DELL'EDIFICIO SEDE DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI VOBARNO
ZCF38C6F40
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
16-12-2022
[ pag 1] -
pag 2
-
pag 3
-
pag 4
-
pag 5
-
pag 6
- [...] -
pag 98
-
>successiva
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC
protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989