Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Allegato n.9 al PNA 2022
-

Resoconti della gestione finanziaria dei contratti al termine della loro esecuzione

Il resoconto deve contenere, per ogni singolo contratto, almeno i seguenti dati: data di inizio e conclusione dell'esecuzione, importo del contratto, importo complessivo liquidato, importo complessivo dello scostamento, ove si sia verificato (scostamento positivo o negativo).

Ricerca - Bandi di Gara

Data di inizio dei lavori
Data di ultimazione dei lavori

Ricerca - Atti

Bandi di Gara

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Bandi di Gara
CIGOggettoData inizio lavoriData fine lavoriImporto contrattoImporto liquidatoScostamento
Z4A07E8FED
SERVIZIO DI ASSISTENZA E GESTIONE PREVIDENZIALE DEL PERSONALE DIPENDENTE DEL COMUNE DI VOBARNO. ANNI 2013-2014-2015
01-01-2013
31-12-2015
9300.00
5.826,61
3.473,39
Z360881AC4
Fornitura carburante e servizi accessori automezzi comunali
10-01-2013
10-03-2014
9000
6.000,00
3.000,00
ZF107F9E72
riparazione mixer cucina mensa scolastica
10-01-2013
10-01-2013
240.00
240,00
0,00
ZF607F04E1
Fornitura combustibile da riscaldamento
11-01-2013
31-03-2014
8596.56
5.390,87
3.205,69
ZCC083283B
ASSISTENZA TECNICA MANUTENZIONE STAMPANTI ANNO 2013
16-01-2013
16-01-2014
700.00
700,00
0,00
ZB60832348
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI - ANNI 2013 E 2014
17-01-2013
31-12-2014
18461.54
13.656,00
4.805,54
Z9D0832368
AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOSTITUTIVO DI MENSA PER I DIPENDENTI COMUNALI - ANNI 2013 E 2014
17-01-2013
31-12-2014
7211.54
10.892,44
-3.680,90
Z5E07F6046
Fornitura lampade semaforiche
18-01-2013
29-01-2013
885.12
806,10
79,02
ZD8083D9FD
Impegno di spesa per servizio di conversione dati del sistema informativo del servizio demoanagrafico
19-01-2013
30-06-2013
750
750,00
0,00
ZC8083D999
servizio di aggiornamento/assistenza tecnica all'ufficio commercio AA.PP. per l'anno 2013
19-01-2013
31-12-2013
2200
2.200,00
0,00
Z7F083C8DD
Fornitura e messa in opera finestre sopraluce per immobile "Casa delle Associazioni"
19-01-2013
28-01-2013
7163.10
6.511,90
651,20
ZDE083D9A5
ADESIONE ALLO "SPORTELLO DI CONSULENZA APPALTI" ATTIVATO DALLA ASSOCIAZIONE COMUNI BRESCIANI - ANNO 2013
19-01-2013
31-12-2013
600.00
600,00
0,00
Z5D083BCC2
fornitura tende per biblioteca
21-01-2013
01-02-2013
778.00
778,00
0,00
ZA7083D987
ADESIONE AD INIZIATIVA FORMATIVA
22-01-2013
22-01-2013
130
130,00
0,00
Z24084CBB1
spettacolo teatrale
26-01-2013
26-01-2013
990.00
990,00
0,00
ZCC0849206
acquisto buoni lavoro
01-02-2013
01-02-2013
750.00
750,00
0,00
Z310819895
attività promozione alla lettura
04-02-2013
04-02-2013
1500.00
1.500,00
0,00
ZBD084CBC0
noleggio pellicola cinematografica
07-02-2013
07-02-2013
248.00
248,00
0,00
ZD2089A9B4
diritti d'autore
08-02-2013
31-03-2013
826.00
826,00
0,00
Z63O8A87C4
Incarico esperto esterno qualificato per supporto attività didattica presso Riserva Naturale Sorgente Funtanì Bienno 2013/2014
14-02-2013
31-12-2014
5700.00
3.989,62
1.710,38
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 20-01-2014 aggiornato al 02-10-2023
Errore in questo richiamo o elenco. L'oggetto non è più presente in archivio, o il criterio usato è incompatibile.

Atti

nessuna informazione da mostrare
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA