Articolazione degli uffici

DLgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 13 comma 1 lettere a, b, c, d

Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali. 


 

S.U.A.P.

Responsabile: geom. Bianco Luca
Struttura organizzativa di appartenenza: Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap

Sportello Unico Attività Produttive

Contatti

Telefono: 0365596024
Fax: 0365596036

Personale da contattare

Bianco Luca

Orari al pubblico

lunedì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45
martedì CHIUSO
mercoledì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45
giovedì CHIUSO
venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45
Contenuto creato il 16-05-2016 aggiornato al 01-09-2022
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA