Articolazione degli uffici
Obblighi di pubblicazione concernenti l'organizzazione delle pubbliche amministrazioni
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le informazioni e i dati concernenti la propria organizzazione, corredati dai documenti anche normativi di riferimento. Sono pubblicati, tra gli altri, i dati relativi:
a) agli organi di indirizzo politico e di amministrazione e gestione, con l'indicazione delle rispettive competenze;
b) all'articolazione degli uffici, le competenze di ciascun ufficio, anche di livello dirigenziale non generale, i nomi dei dirigenti responsabili dei singoli uffici;
c) all'illustrazione in forma semplificata, ai fini della piena accessibilità e comprensibilità dei dati, dell'organizzazione dell'amministrazione, mediante l'organigramma o analoghe rappresentazioni grafiche;
d) all'elenco dei numeri di telefono nonchè delle caselle di posta elettronica istituzionali e delle caselle di posta elettronica certificata dedicate, cui il cittadino possa rivolgersi per qualsiasi richiesta inerente i compiti istituzionali.
Ufficio Ragioneria -Tributi - Servizi informativi
attività relative al bilancio di previsione e pluriennale; consuntivi; patto di stabilità; emissione mandati di pagamenti e reversali di incasso; verifica contabile-finanziaria della gestione dell'Ente - applicazione dei tributi e tasse - stesura regolamenti dei tributi e tasse - accertamenti tributari.
Strutture organizzative in quest'area
Contatti
Personale da contattare
Iacono ElisabettaIn questa struttura
Orari al pubblico
Martedì CHIUSO
Mercoledì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45
Giovedì CHIUSO
Venerdì dalle 9,30 alle 12,00 e dalle 16,45 alle 17,45