Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

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Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DECRETO N. 5DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 23.03.2020 (“ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE PER IL PERSONALE COMUNALE IN PENDENZA DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS – CONTESTUALE INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI E DI PUBBLICA UTILITA’ DA RENDERE ANCHE IN PRESENZA AI SENSI DELL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA N. 515 DEL 22/03/2020”) – ULTERIORE INTEGRAZIONE DELL’ELENCO DEL PERSONALE AUTORIZZATO A PRESTARE SERVIZIO IN PRESENZA
11-06-2020
DECRETO N. 6NOMINA DEL REVISORE LEGALE DELLA SOCIETA' CONTROLLATA “PROGETTO VOBARNO SRL”
30-06-2020
DECRETO N. 7INCARICHI AD INTERIM IN CONSEGUENZA DELLA TEMPORANEA VACANZA DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI DAL 10/08/2020 AL 10/08/2021
31-07-2020
DECRETO N. 8NOMINA DEL RESPONSABILE COMUNALE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE AI SENSI DELL'ART. 17 DEL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE (CAD) D.LGS. 7 MARZO 2005, N. 82
25-09-2020
Decreto N. 9NOMINA SUPPLENTE ECONOMO COMUNALE
30-12-2020
Decreto N. 10AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI RESPONSABILI DEGLI UFFICI E SERVIZI DELLE AREE COMUNALI PER L'ANNO 2021
30-12-2020
Decreto N. 5VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE - DR.SSA LAURA ROMANELLO - PER IL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2021
29-03-2021
DECRETO N. 7Affidamento Degli Incarichi Di Posizione Organizzativa Ai Responsabili Degli Uffici E Servizi Delle Aree Comunali Per L'anno 2022
23-12-2021
DECRETO N. 1Valutazione Della Performance E Determinazione Della Indennità Di Risultato Del Segretario Comunale - Dr.ssa Laura Romanello - Per L'anno 2021
18-01-2022
Decreto n. 2Valutazione Della Performance E Determinazione Della Indennita' Di Risultato Del Segretario Comunale - Dr.Ssa Laura Romanello - Per Il Periodo Gennaio-Febbraio 2022
04-03-2022
Decreto n. 4Nomina Del Vicesegretario Comunale Del Comune Di Vobarno
10-05-2022
Decreto n. 5Affidamento Dell'incarico Di Posizione Organizzativa Dell'area Amministrativa Dal 09/05/2022 al 31/05/2022
18-05-2022
Decreto n. 6Affidamento Deleghe Operative A Consiglieri Comunali In Attuazione Dell''art. 13 Comma 2 Dello Statuto Comunale - Modifica Decreto N. 8/2019.
25-05-2022
Decreto n. 8Nomina Responsabile Per L'anagrafe Della Stazione Appaltante
23-06-2022
Decreto n. 9Nomina Del Responsabile Della Conservazione Dei Documenti Informatici Ai Sensi Dell'art. 44 Del D.Lgs. 82/2005
23-06-2022
Decreto n.10Nomina Del Responsabile Comunale Della Transizione Al Digitale Ai Sensi Dell'art. 17 Del Codice Dell’amministrazione Digitale (Cad) D.Lgs. 7 Marzo 2005, N. 82
23-06-2022
Decreto n.11Surroga Del Consigliere Di Amministrazione Della Societa' Controllata "Progetto Vobarno Srl" Fino Al 31/07/2024.
23-06-2022
Decreto n. 12Proroga Incarico Revisore Dei Conti Fondazione Falck Fino Al 15 agosto 2022
01-07-2022
Decreto n. 13Orari di Apertura al Pubblico degli Uffici Comunali
03-08-2022
Decreto n. 14Nomina Del Revisore Legale Della Fondazione I.R. Falck Onlus Per Il Periodo 16 Agosto 2022- 30 Giugno 2025
16-08-2022
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Contenuto creato il 05-02-2016 aggiornato al 12-04-2023
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