Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
ORDINANZA N. 24ORDINANZA N. 24 /2016 - REVOCA DELL' ORDINANZA N. 23 DEL 21/03/2016 DI DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA VOBARNO - MOGLIA - TEGLIE, E REGOLAMENTAZIONE DELLA CIRCOLAZIONE ALL'INTERSEZIONE CON VIA PROVINCIALE E VIA DELLA FERRIERA
23-03-2016
ORDINANZA N. 26ORDINANZA N. 26/2016 - REVOCA DELL' ORDINANZA N. 10 DEL 07/02/2016 DI DIVIETO DI TRANSITO SULLA STRADA VIA G.E. FALCK DAL CIVICO 43 FINO A VIA PROVINCIALE EX SP.IV; E VIA PROVINCIALE EX S.P.IV PER TUTTO IL TRATTO FINO INTERSEZIONE CON VIA DELLA FERRIERA (CAVALCAVIA EX FALCK)
01-04-2016
ORDINANZA N. 30ORDINANZA N. 30/2016 REVOCA ORDINANZA DI INAGIBILITÀ DELLE AREE ESTERNE AL FABBRICATO INSISTENTE SUL MAPPALE N. 9537 FINO AL TERMINE DELLE OPERE DI MESSA IN SICUREZZA DA PARTE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI VOBARNO, SITO IN VOBARNO VIA DELLA FERRIERA N. 1
06-04-2016
ORDINANZA N. 38ORDINANZA N. 38/2016 - AMPLIAMENTO, IN DEROGA ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL' ART. 4 DEL D.P.R. 16 APRILE 2013, N.74, DEL PERIODO DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VOBARNO, RELATIVAMENTE ALLA STAGIONE INVERNALE 2015-2016. AUTORIZZARE L'ACCENSIONE DEGLI IMPIANTI DI RISCALDAMENTO DELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO E DEGLI UFFICI PUBBLICI FINO AL GIORNO 07 MAGGIO 2016
27-04-2016
ORDINANZA N. 39ORDINANZA N° 39/2016 - AMPLIAMENTO, IN DEROGA ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'' ART. 4 DEL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 74, DEL PERIODO DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VOBARNO, RELATIVAMENTE ALLA STAGIONE INVERNALE 2015-2016. AUTORIZZARE, PER LE MOTIVAZIONI ESPRESSE IN PREMESSA ED IN DEROGA ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL'ART. 4 DEL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 74, L'AMPLIAMENTO DEL PERIODO ANNUALE DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI RELATIVI A TUTTI GLI IMMOBILI DEL TERRITORIO COMUNALE FINO AL GIORNO 07 MAGGIO 2016, FATTA SALVA LA FACOLTÀ DI REVOCA
28-04-2016
DECRETO N.296Nomina Responsabile Di Servizio Arch. Alessandro Sangregorio - Anno 2015
29-12-2014
DECRETO N.304Nomina Responsabile Di Servizio Arch. Alessandro Sangregorio - Anno 2016
28-12-2015
ORDINANZA N° 88ORDINANZA N° 88/2016 - AMPLIAMENTO, IN DEROGA ALLE DISPOSIZIONI DI CUI ALL' ART. 4 DEL D.P.R. 16 APRILE 2013, N. 74, DEL PERIODO DI ESERCIZIO DEGLI IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI NEL TERRITORIO COMUNALE DI VOBARNO, RELATIVAMENTE ALLA STAGIONE INVERNALE 2016-2017.
12-10-2016
DECRETO N.316Nomina Responsabile Di Servizio Dott. Arch. Alessandro Sangregorio - Anno 2017
29-12-2016
DECRETO N. 15Nomina Del Responsabile Di Servizio Arch. Sangregorio Alessandro - Anno 2018 -
22-12-2017
DECRETO N.297Nomina Responsabile Di Servizio Dr.ssa Elisabetta Iacono - Anno 2015
29-12-2014
DECRETO N.305Nomina Responsabile Di Servizio Dr.ssa Elisabetta Iacono - Anno 2016
28-12-2015
DECRETO N. 319Nomina Responsabile Di Servizio Dott.ssa Elisabetta Iacono - Anno 2017
29-12-2016
DECRETO N. 17Nomina Del Responsabile Di Servizio Dott.ssa Elisabetta Iacono - Anno 2018 -
22-12-2017
Decreto N. 2SURROGA DI CONSIGLIERE DIMISSIONARIO DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE I.R. FALCK ONLUS
12-02-2021
Decreto N. 1VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE - DR.SSA LAURA ROMANELLO - PER L'ANNO 2020
29-01-2021
Decreto N. 4DETERMINAZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI POSIZIONE DEL SEGRETARIO GENERALE DOTT.SSA LAURA ROMANELLO IN ATTUAZIONE DEL CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO NAZIONALE DEI SEGRETARI COMUNALI E CONSEGUENTE DEFINIZIONE DELLA RETRIBUZIONE DI RISULTATO
01-03-2021
Decreto N. 3NOMINA SEGRETARIO COMUNALE TITOLARE DELLA SEGRETERIA CONVENZIONATA FRA I COMUNI DI VOBARNO- GARGNANO- TREMOSINE SUL GARDA (BS) DAL 01/03/2021
01-03-2021
8APPROVAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018
01-02-2016
8APPROVAZIONE DEL PIANO DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE 2016-2018
01-02-2016
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Contenuto creato il 05-02-2016 aggiornato al 12-04-2023
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA