Provvedimenti organi indirizzo politico

Dlgs 14 marzo 2013, n. 33
articolo 23 comma 1

Obblighi di pubblicazione concernenti i provvedimenti amministrativi

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano ogni sei mesi, in distinte partizioni della sezione "Amministrazione trasparente", gli elenchi dei provvedimenti adottati dagli organi di indirizzo politico e dai dirigenti, con particolare riferimento ai
provvedimenti finali dei procedimenti di:
a) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016);
b) scelta del contraente per l'affidamento di lavori, forniture e servizi, anche con riferimento alla modalità di selezione prescelta ai sensi del codice dei contratti pubblici, relativi a lavori, servizi e forniture, di cui al decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, fermo restando quanto previsto dall'articolo 9-bis;
c) (lettera soppressa dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016)
d) accordi stipulati dall'amministrazione con soggetti privati o con altre amministrazioni pubbliche, ai sensi degli articoli 11 e 15 della legge 7 agosto 1990, n. 241.

2. (comma abrogato dall'art. 22 del d.lgs. n. 97 del 2016).

Ricerca nei provvedimenti

Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Provvedimenti organi indirizzo politico
NumeroOggettoStrutturaResponsabileData
DECRETO N.11NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA FONDAZIONE I.R. FALCK ONLUS PER IL PERIODO 22/08/2019-22/08/2024
22-08-2019
DECRETO N.12NOMINA DEL REVISORE LEGALE DELLA FONDAZIONE I.R. FALCK ONLUS PER IL PERIODO SETTEMBRE 2019-GIUGNO 2022
23-08-2019
DECRETO N. 13PROROGA DELL'INCARICO DI AMMINISTRATORE UNICO DELLA SOCIETÀ CONTROLLATA “PROGETTO VOBARNO SRL” PER IL PERIODO 1 OTTOBRE 2019 - 31 DICEMBRE 2019
30-09-2019
DECRETO N. 14AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI RESPONSABILI DEGLI UFFICI E SERVIZI DELLE AREE COMUNALI PER L'ANNO 2020.
30-12-2019
DECRETO N. 15NOMINA DEL CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE DELLA SOCIETA' CONTROLLATA "PROGETTO VOBARNO SRL" PER IL PERIODO 01/01/2020-31/07/2024
30-12-2019
DECRETO N. 16INDIRIZZI E CRITERI DIRETTIVI AI FINI DELLA NOMINA DEL NUCLEO DI VALUTAZIONE PER IL TRIENNIO 2020/2022
30-12-2019
DECRETO N. 1NOMINA DEL RESPONSABILE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E PER LA TRASPARENZA PER IL PERIODO 2020-2024
23-01-2020
DECRETO N. 3VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE - DR.SSA LAURA ROMANELLO - PER L'ANNO 2019
09-03-2020
DECRETO N. 4DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 23.03.2020 (“ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE PER IL PERSONALE COMUNALE IN PENDENZA DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS – CONTESTUALE INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI E DI PUBBLICA UTILITA’ DA RENDERE ANCHE IN PRESENZA AI SENSI DELL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA N. 515 DEL 22/03/2020”) – INTEGRAZIONE DELL’ELENCO DEL PERSONALE AUTORIZZATO A PRESTARE SERVIZIO IN PRESENZA
30-04-2020
DECRETO N. 5DELIBERAZIONE GIUNTA COMUNALE N. 39 DEL 23.03.2020 (“ATTIVAZIONE DEL LAVORO AGILE PER IL PERSONALE COMUNALE IN PENDENZA DELLA EMERGENZA EPIDEMIOLOGICA DA CORONAVIRUS – CONTESTUALE INDIVIDUAZIONE DEI SERVIZI ESSENZIALI E DI PUBBLICA UTILITA’ DA RENDERE ANCHE IN PRESENZA AI SENSI DELL’ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE LOMBARDIA N. 515 DEL 22/03/2020”) – ULTERIORE INTEGRAZIONE DELL’ELENCO DEL PERSONALE AUTORIZZATO A PRESTARE SERVIZIO IN PRESENZA
11-06-2020
DECRETO N. 6NOMINA DEL REVISORE LEGALE DELLA SOCIETA' CONTROLLATA “PROGETTO VOBARNO SRL”
30-06-2020
DECRETO N. 7INCARICHI AD INTERIM IN CONSEGUENZA DELLA TEMPORANEA VACANZA DELLA POSIZIONE ORGANIZZATIVA DELL'AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI MANUTENZIONI DAL 10/08/2020 AL 10/08/2021
31-07-2020
DECRETO N. 8NOMINA DEL RESPONSABILE COMUNALE DELLA TRANSIZIONE AL DIGITALE AI SENSI DELL'ART. 17 DEL CODICE DELL’AMMINISTRAZIONE DIGITALE (CAD) D.LGS. 7 MARZO 2005, N. 82
25-09-2020
Decreto N. 9NOMINA SUPPLENTE ECONOMO COMUNALE
30-12-2020
Decreto N. 10AFFIDAMENTO DEGLI INCARICHI DI POSIZIONE ORGANIZZATIVA AI RESPONSABILI DEGLI UFFICI E SERVIZI DELLE AREE COMUNALI PER L'ANNO 2021
30-12-2020
Decreto N. 5VALUTAZIONE DELLA PERFORMANCE E DETERMINAZIONE DELLA INDENNITA' DI RISULTATO DEL SEGRETARIO COMUNALE - DR.SSA LAURA ROMANELLO - PER IL PERIODO GENNAIO/FEBBRAIO 2021
29-03-2021
DECRETO N. 7Affidamento Degli Incarichi Di Posizione Organizzativa Ai Responsabili Degli Uffici E Servizi Delle Aree Comunali Per L'anno 2022
23-12-2021
DECRETO N. 1Valutazione Della Performance E Determinazione Della Indennità Di Risultato Del Segretario Comunale - Dr.ssa Laura Romanello - Per L'anno 2021
18-01-2022
Decreto n. 2Valutazione Della Performance E Determinazione Della Indennita' Di Risultato Del Segretario Comunale - Dr.Ssa Laura Romanello - Per Il Periodo Gennaio-Febbraio 2022
04-03-2022
Decreto n. 4Nomina Del Vicesegretario Comunale Del Comune Di Vobarno
10-05-2022
Open data Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto. Scarica Open Data
Facebook Twitter Linkedin
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989
Linee guida di design per i servizi web della PA