Portale Trasparenza Comune di Vobarno - Delibera a contrarre
Il portale della Trasparenza conforme al D.Lgs. 33/2013 - "Amministrazione Trasparente"
[C] Vai al corpo della pagina
[H] Vai alla Home page
[R] Vai alla pagina di ricerca
✖
Registrati ai servizi
APP IO
e ricevi tutti gli aggiornamenti dall'Ente
Comune di Vobarno appartiene a
Regione Lombardia
Accesso utente
Comune di Vobarno
Portale amministrazione trasparente
Ricerca assistita
Mentre digiti nella casella di ricerca la
funzione di completamento
automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
testo da cercare
MENU
Disposizioni generali
Disposizioni generali
Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza
Atti generali
Oneri informativi per cittadini e imprese
PIAO - Piano Integrato Di Attività E Organizzazione
Organizzazione
Organizzazione
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali
Articolazione degli uffici
Telefono e posta elettronica
Consulenti e collaboratori
Consulenti e collaboratori
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
Amministratori ed esperti
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
Personale
Personale
Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
Dirigenti cessati
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati
Posizioni organizzative
Dotazione organica
Personale non a tempo indeterminato
Tassi di assenza
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
Contrattazione collettiva
Contrattazione integrativa
OIV
Archivio personale
Bandi di concorso
Bandi di concorso
Concorsi attivi
Concorsi scaduti
Concorsi terminati
Avvisi
Esiti
Ricerca
Performance
Performance
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
Piano della Performance
Relazione sulla Performance
Ammontare complessivo dei premi
Dati relativi ai premi
Benessere organizzativo
Enti controllati
Enti controllati
Enti pubblici vigilati
Società partecipate
Enti di diritto privato controllati
Rappresentazione grafica
Attività e procedimenti
Attività e procedimenti
Tipologie di procedimento
Monitoraggio tempi procedimentali
Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati
Provvedimenti
Provvedimenti
Provvedimenti organi indirizzo politico
Provvedimenti dirigenti amministrativi
Controlli sulle imprese
Bandi di gara e contratti
Bandi di gara e contratti
Dati previsti dall'articolo 1, comma 32, della legge 6 novembre 2012, n. 190. Informazioni sulle singole procedure
Atti relativi alla programmazione di lavori, opere, servizi e forniture
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
Criteri e modalità
Atti di concessione
Elenco soggetti beneficiari
Albo dei Beneficiari
Bilanci
Bilanci
Bilancio preventivo e consuntivo
Piano degli indicatori e dei risultati attesi di bilancio
Beni immobili e gestione patrimonio
Beni immobili e gestione patrimonio
Patrimonio immobiliare
Canoni di locazione o affitto
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Controlli e rilievi sull'amministrazione
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
Organi di revisione amministrativa e contabile
Corte dei conti
Servizi erogati
Servizi erogati
Carta dei Servizi e standard di qualità
Class action
Costi contabilizzati
Liste di attesa
Servizi in rete
Pagamenti dell'amministrazione
Pagamenti dell'amministrazione
Dati sui pagamenti
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
Indicatore di tempestività dei pagamenti
IBAN e pagamenti informatici
Elenco debiti scaduti
Piano dei pagamenti
Elenco debiti comunicati ai creditori
Opere pubbliche
Opere pubbliche
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
Atti di programmazione delle opere pubbliche
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
Linee guida per la valutazione
Relazioni annuali
Altri documenti
BDAP - Opere pubbliche
Pianificazione e governo del territorio
Informazioni ambientali
Informazioni ambientali
Amianto
Stato Dell'Ambiente
Fattori Inquinanti
Aziende a Rischio di Incidente Rilevante
CORONAVIRUS - COVID19 - INFORMAZIONI
Valutazione Ambientale Strategica (VAS)
Strutture sanitarie private accreditate
Interventi straordinari e di emergenza
Altri contenuti
Altri contenuti
Prevenzione della Corruzione
Accesso civico
Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati
Dati ulteriori
Spese di rappresentanza
Avvisi e News
Interventi comunali finanziati da PNRR
Home
»
Amministrazione trasparente
»
Bandi di gara e contratti
»
Atti relativi alle procedure per l’affidamento di appalti pubblici di servizi, forniture, lavori e opere, di concorsi pubblici di progettazione, di concorsi di idee e di concessioni., compresi quelli tra enti nell'ambito del settore pubblico di cui all'art. 5 del dlgs n. 50/2016
»
Delibera a contrarre
Stampa
questa pagina
Segnala
ad un amico
Delibera a contrarre
Riferimenti normativi
✕ Chiudi
Allegato n.9 al PNA 2022
-
Delibera a contrarre
Delibera a contrarre o atto equivalente.
Ricerca - Delibera a contrarre
Scelta del contraente
qualunque
01-PROCEDURA APERTA
02-PROCEDURA RISTRETTA
03-PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA PUBBLICAZIONE
04-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA PUBBLICAZIONE
05-DIALOGO COMPETITIVO
06-PROCEDURA NEGOZIATA SENZA PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
07-SISTEMA DINAMICO DI ACQUISIZIONE
08-AFFIDAMENTO IN ECONOMIA - COTTIMO FIDUCIARIO
14-PROCEDURA SELETTIVA EX ART 238 C.7 D.LGS. 163/2006
17-AFFIDAMENTO DIRETTO EX ART. 5 DELLA LEGGE 381/91
21-PROCEDURA RISTRETTA DERIVANTE DA AVVISI CON CUI SI INDICE LA GARA
22-PROCEDURA NEGOZIATA CON PREVIA INDIZIONE DI GARA (SETTORI SPECIALI)
23-AFFIDAMENTO DIRETTO
24-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' IN HOUSE
25-AFFIDAMENTO DIRETTO A SOCIETA' RAGGRUPPATE/CONSORZIATE O CONTROLLATE NELLE CONCESSIONI E NEI PARTENARIATI
26-AFFIDAMENTO DIRETTO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
27-CONFRONTO COMPETITIVO IN ADESIONE AD ACCORDO QUADRO/CONVENZIONE
28-PROCEDURA AI SENSI DEI REGOLAMENTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI
29-PROCEDURA RISTRETTA SEMPLIFICATA
30-PROCEDURA DERIVANTE DA LEGGE REGIONALE
31-AFFIDAMENTO DIRETTO PER VARIANTE SUPERIORE AL 20% DELL'IMPORTO CONTRATTUALE
32-AFFIDAMENTO RISERVATO
33-PROCEDURA NEGOZIATA PER AFFIDAMENTI SOTTO SOGLIA
34-PROCEDURA ART.16 COMMA 2-BIS DPR 380/2001 PER OPERE URBANIZZAZIONE A SCOMPUTO PRIMARIE SOTTO SOGLIA COMUNITARIA
35-PARTERNARIATO PER L�INNOVAZIONE
36-AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI SERVIZI O FORNITURE SUPPLEMENTARI
37-PROCEDURA COMPETITIVA CON NEGOZIAZIONE
38-PROCEDURA DISCIPLINATA DA REGOLAMENTO INTERNO PER SETTORI SPECIALI
39-AFFIDAMENTO DIRETTO PER MODIFICHE CONTRATTUALI O VARIANTI PER LE QUALI È NECESSARIA UNA NUOVA PROCEDURA DI AFFIDAMENTO
Struttura
qualunque
Biblioteca Civica - Cultura
S.U.A.P.
Ufficio commercio-attività produttive
Ufficio di Polizia Locale
Ufficio Pubblica Istruzione
Ufficio Ragioneria -Tributi - Servizi informativi
Ufficio Segreteria-servizi generali
Ufficio Servizi Sociali - Sport
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
Oggetto
Data di pubblicazione
dal
al
Data di scadenza
dal
al
Maggiori Dettagli
Codice CIG
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Delibera a contrarre
Oggetto
CIG
Struttura
competente
Data di pubblicazione
SERVIZIO DI CONSULENZA ENERGETICA PER PROGETTI DI FATTIBILITA’ TECNICA ECONOMICA PER L’EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DI ALCUNI EDIFICI COMUNALI.
Z0F39F32C8
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
17-02-2023
DETERMINA A CONTRARRE ED APPROVAZIONE DEGLI ATTI DI GARA FINALIZZATI ALL'AFFIDAMENTO, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DEL D.LGS. 50/2016 E S.M.I., DEI LAVORI DI: RECUPERO FUNZIONALE E RESTAURO DEI LOCULI ALA SUD NEL CIMITERO DEL CAPOLUOGO DI VOBARNO IN VIA GOISIS
93353026E9
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
22-08-2022
REALIZZAZIONE NUOVI IMPIANTI FOTOVOLTAICI E RELATIVO SERVIZIO DI MANUTENZIONE E MONITORAGGIO, DISPOSIZIONI IN MERITO ALLA RELAZIONE IN ORDINE ALLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI PREVISTI DALL’ORDINAMENTO COMUNITARIO PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO, SECONDO LA FORMULA DELL’IN HOUSE PROVIDING DEL SERVIZIO A SAEV S.R.L.
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
10-02-2022
DETERMINAZIONE A CONTRARRE - INDIZIONE DI PROCEDURA DI TIPO NEGOZIATO PER L'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ILLUMINAZIONE VOTIVA NEI CIMITERI COMUNALI. PERIODO 01.02.2018 - 31.01.2028.
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
02-02-2018
Determinazione a contrattare - Realizzazione dei lavori di messa in sicurezza di infrastrutture dai crolli verificatesi dal monte Cingolo nel Comune di Vobarno (BS).
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
24-11-2017
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER INDIZIONE PROCEDURA DI TIPO NEGOZIATO PER L'AFFIDAMENTO DI FORNITURA DI UNA SPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE USATA.
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
11-10-2017
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER INDIZIONE DI PROCEDURA DI TIPO NEGOZIATO PER L'AFFIDAMENTO DI SERVIZI DI PULIZIA DEGLI UFFICI E DI LOCALI COMUNALI A COOPERATIVE SOCIALI DI TIPO
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
11-10-2017
Determinazione di approvazione avvio indagine di mercato mediante pubblicazione di avviso pubblico esplorativo, finalizzato all'individuazione degli operatori economici interessati ad essere invitati alla procedura negoziata per l'affidamento dell'appalto di lavori di messa in sicurezza di infrastrutture dai crolli verificatesi dal monte Cingolo.
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
21-09-2017
DETERMINAZIONE DI APPROVAZIONE AVVIO INDAGINE DI MERCATO PER LA RACCOLTA DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE ALLA PARTECIPAZIONE AD UNA PROCEDURA DI TIPO NEGOZIATO PER L'AFFIDAMENTO DI FORNITURA DI UNA SPAZZATRICE STRADALE ASPIRANTE USATA
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
08-09-2017
Determinazione di approvazione avvio indagine di mercato preordinata all'indizione di procedura di tipo negoziato per l'affidamento di servizi di pulizia degli uffici e di locali comunali a cooperative sociali di tipo
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
30-08-2017
LAVORI DI ASFALTATURA DI UN TRATTO DI VIA PROVINCIALE A COLLIO DI VOBARNO - DETERMINA A CONTRATTARE (ART. 32, C. 2, DEL D.LGS. N. 50/2016 E ART. 192 DEL D.LGS. N. 267/2000). CIG: ZE31F715DE C.P.V. 45233222-1
Ufficio Urbanistica Edilizia Privata - Ambiente - Suap
21-07-2017
REALIZZAZIONE INTERVENTI DI PREVENZIONE DEL RISCHIO SISMICO SU EDIFICI STRATEGICI E RILEVANTI (PALAZZO COMUNALE IN PIAZZA FERRARI N° 1 - VOBARNO (BS). CIG: 708499747B
Ufficio tecnico - Settore lavori pubblici e patrimonio
07-06-2017
trasporto scolastico settembre 2013 / giugno 2014
5230760FB0
09-07-2013
servizio pasti domiciliari 2013 e 2014
4759185BB1
03-12-2012
Per questa informazione sono disponibili i dati in formato aperto.
Scarica Open Data
Valuta questo sito
Recapiti e contatti
Piazza Marina Corradini 11 - 25079 Vobarno (BS)
PEC
protocollo@pec.comune.vobarno.bs.it
Centralino 0365 596011
P. IVA 00561480989